Alcuni dei nostri media partner
Una rete consolidata di media partner ci permette di pianificare la tua presenza sui canali più efficaci per il tuo brand.
Una rete consolidata di media partner ci permette di pianificare la tua presenza sui canali più efficaci per il tuo brand.
Nextcom srl si impegna a garantire l’accessibilità digitale alle persone con disabilità. Stiamo migliorando continuamente l’esperienza utente per tutti e ci impegniamo ad applicare gli standard di accessibilità pertinenti.
Stato di conformità
Le Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) definiscono i requisiti per progettisti e sviluppatori al fine di migliorare l’accessibilità per le persone con disabilità. Le linee guida stabiliscono tre livelli di conformità: Livello A, Livello AA e Livello AAA.
Nextcom srl sta compiendo sforzi costanti per migliorare l’accessibilità del proprio sito e dei propri servizi, nella convinzione che sia un obbligo morale collettivo garantire un uso fluido, accessibile e senza barriere per tutti, comprese le persone con disabilità.
Miriamo a rendere tutte le pagine e i contenuti del sito https://grupponext.net/ accessibili, ma alcuni contenuti potrebbero non soddisfare ancora pienamente i più alti standard di accessibilità. Questo può essere dovuto a difficoltà nell’individuazione della soluzione tecnologica più adatta.
Potremmo aggiornare periodicamente questa dichiarazione per riflettere miglioramenti o modifiche alle nostre pratiche in materia di accessibilità.
Feedback
Accogliamo con favore i vostri commenti sull’accessibilità del sito web di Nextcom srl. Vi invitiamo a segnalarci eventuali barriere di accessibilità riscontrate sul nostro sito:
E-mail: info@nextcomitaly.com
Cerchiamo di rispondere alle segnalazioni entro 3–5 giorni lavorativi.
Questa dichiarazione è stata creata il 06/06/2025.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart